REGOLAMENTO – BRAVITUTTI TABU’ – 14/15 ottobre 2023

 

 

  1. Il campo BRAVITUTTITABU’: è un’attività rivolta a ragazzi/e di età compresa tra gli 11 e i 15 anni. Il soggiorno è previsto presso la Casa Scout Don Titino nel Parco Regionale Spina Verde. Per l’intera durata del soggiorno i partecipanti saranno seguiti giorno e notte dagli educatori.
  2. Iscrizione: è necessario inviare i seguenti documenti

– MODULO DI ISCRIZIONE (tramite sito)

– AUTOCERTIFICAZIONE DELLO STATO DI

  SALUTE DEL MINORE (tramite sito)

– LA QUIETANZA DI AVVENUTO PAGAMENTO

  (tramite sito)

https://bravitutti.net/bravituttitabu/

Una volta avvenuta l’iscrizione tramite il sito riceverete una mail dove vi saranno richiesti i documenti mancanti:

– COPIA CARTA D’IDENTITA’ DEL GENITORE 

  O TUTORE DEL MINORE (via mail)

– COPIA CARTA DI IDENTITA’ E CODICE

  FISCALE DEL MINORE (via mail)

  1. Pagamento: il contributo per il campus è di 120 euro. Nella quota sono compresi: alloggio, pensione completa, escursioni, attività, assicurazione. Nella quota non sono compresi: viaggio di andata e ritorno per/da le sedi dei Campus.

Pagamento tramite bonifico bancario a:

Matteo Gilberti

Banca di credito cooperativo di Carate Brianza- filiale di Giussano

IBAN: IT22R0844033150000000060714

  1. Rinuncia/annullamento: in caso di rinuncia alla famiglia verrà restituito il 50% della quota versata; in caso di annullamento del soggiorno, la quota verrà interamente restituita.
  2. Assicurazione: la quota di partecipazione include una polizza assicurativa la cui copertura comprende il periodo di effettivo soggiorno del partecipante presso il Campus.
  1. Esonero di responsabilità: l’Organizzatore è espressamente esonerato da responsabilità per gli eventuali danni derivati da fatti imputabili in via esclusiva al Partecipante (ivi comprese, a titolo esemplificativo e non esaustivo, iniziative autonome e non autorizzate assunte dal Partecipante nel corso del soggiorno) o da circostanze estranee alla fornitura delle prestazioni previste (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il trasferimento dalla e per la località del campus), da caso fortuito, da forza maggiore, o da circostanze che lo stesso Organizzatore non poteva, secondo la normale diligenza professionale, prevedere o impedire. L’organizzazione infine non risponde di oggetti preziosi smarriti o danneggiati.
  1. Termine del soggiorno: il minore può essere consegnato a persone diverse dai genitori purché maggiorenni, forniti di documento d’identità ed autorizzazione firmata da chi esercita la patria potestà.
  2. Comunicazioni durante il campus: è possibile chiamare ai numeri di cellulare degli educatori 

Matteo 3494258931

Lorenza 340899049 

E’ anche possibile portare cellulari personali, che saranno raccolti dagli educatori a inizio campus e distribuiti al termine del soggiorno. Ogni cellulare dovrà avere una targhetta con il nome del proprietario.